il blog delle classi seconde - Scuola Secondaria I grado -Petacciato (CB) - A.S. 2017-18; 2020/21

il blog della III B - classe 2.0 Scuola Secondaria I grado - Petacciato (CB)




lunedì 30 marzo 2015

Magicamente... Enna - commento alla giornata

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Oggi 30/03/2015, per la IIB, è stato un giorno speciale. La professoressa Rizzo, è arrivata in classe con uno sguardo leggermente triste, ci disse che l'andamento del concorso non era andato perfettamente, non avevamo raggiunto il risultato precedente. Ma non fu così, fu soltanto uno scherzo; siamo riusciti a guadagnare il primo posto del concorso nazionale Angelo Signorelli. Appena la notizia ci fu riferita, noi ragazzi facemmo tremare la scuola, eravamo troppo felici a tal punto di emettere grida assurde, che tutta la scuola sentì. Ancora ora la felicità è immensa, noi alunni e le professoresse ci siamo impegnanti molto, quindi è giusto che ci è stato riconosciuto l'impegno. Incrociando le dita, spero che riusciremmo a giungere ad Enna, per ritirare il premio a noi assegnato. Questo fantastico risultato ci dimostra che : con tanti sacrifici, passione e disciplina tutto si può realizzare, dai sogni più piccoli sin ai desideri più assurdi.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Oggi è stata una giornata piena di belle sorprese, è arrivato il risultato del concorso di Enna e la prof. Rizzo è venuta in classe e ha detto: '' Ragazzi sono arrivati i risultati del concorso di Enna, pultroppo non è andata come l'anno scorso, perchè è andata meglio!!!''. E noi pieni di gioia urlavamo, è davvero una bella ricompensa per il lavoro che abbiamo fatto, ora ogniuno di noi è soddisfatto e orgoglioso.
    - Gabriella

    RispondiElimina
  5. ieri è stata una giornata magnifica perchè abbiamo vinto per la seconda volta vinto il concorso Signorelli e possiamo andare andare ad Enna a ritirare il premio!Io ci sono gia stato l'anno scorso e non vedo l'ora di tornarci.

    RispondiElimina
  6. il 30/03/2015 la prof Rizzo ci ha detto che eravamo arrivati primi al concorso Angelo Signorelli. Per noi è un'emozione immensa , perché dopo tanto impegno abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo !!

    RispondiElimina
  7. Oggi sono rientrato a scuola ed è stata una sensazione emozionante perché faccio già la terza.Sono molto felice di essere rientrato a scuola, perché ho ritrovato la mia cara classe e i nostri mitici prof.
    COSTANTINO D'ASCENZO

    RispondiElimina